Regolamento

Regolamento provvisorio dell’edizione 2020

L’ASD Polisportiva Albosaggia organizza per il giorno 1 marzo 2020 le seguenti gare FISI di scialpinismo:

  • Campionato italiano di scialpinismo a squadre categorie senior e master;
  • Gara nazionale a squadre categorie cadetti, junior;
  • Gara regionale individuale categorie ragazzi e allievi.

che si svolgeranno presso la località Campei in Albosaggia (SO)

AMMISSIONE E CATEGORIE

Le categorie ammesse sono le seguenti:  ragazzi, allievi, cadetti, junior, senior e master (maschile e femminile).

MATERIALI E ATTREZZATURA INDIVIDUALE RICHIESTA PER TUTTE LE CATEGORIE

Ogni atleta è consapevole e direttamente responsabile di tutto il materiale che utilizza durante la gara.

Con l’atto dell’iscrizione, l’atleta garantisce l’efficienza tecnica del proprio materiale e la sua conformità al presente regolamento.

Durante la gara è consentita la sostituzione dei materiali solo in caso di rottura accertata: tale accertamento compete al più vicino posto di controllo che deve tempestivamente comunicare tale sostituzione all’organizzazione.
Materiale obbligatorio come da regolamento FISI vigente.

L’organizzazione si riserva di comunicare, al momento del briefing e tramite il sito internet, eventuale materiale obbligatorio in aggiunta a quello di base previsto dal citato regolamento.

ISCRIZIONI

Le iscrizioni dovranno essere fatte tramite il sistema on-line FISI, come da regolamento FISI.

CONSEGNE PETTORALI

Sabato 29 febbraio 2020 dalle ore 17.30 alle 18.30 presso Biblioteca Albosaggia
Domenica 1 marzo 2020 dalle 7.00 alle 8.00 presso Biblioteca Albosaggia

QUOTA DI ISCRIZIONE

Le quote di iscrizione sono le seguenti:

  • 60 € a squadra per cat. senior e master (50 € per i tesserati ASD Polisportiva Albosaggia);
  • 40 € a squadra per cat. junior e cadetti (30 € per i tesserati ASD Polisportiva Albosaggia);
  • 10 € il singolo atleta cat. ragazzi ed allievi

La quota di iscrizione comprende:

  • l’organizzazione, il servizio di sicurezza ed assistenza tecnica ed i ristori sui percorsi di gara;
  • ricco pacco gara;
  • pranzo presso la palestra di Albosaggia

RITIRO PETTORALI, BRIEFING E PROGRAMMA E PERCORSI GARE

I pettorali potranno essere ritirati dalle ore 17.30 alle 18.30 di sabato 29 febbraio e dalle 7.00 alle 8.00 di domenica 1 marzo presso la Biblioteca di Albosaggia.

Il pagamento dovrà essere effettuato al ritiro del pettorale.

Gli orari, luoghi e programma della manifestazione sportiva sarà disponibile direttamente sul sito ufficiale www.valtellinaorobie.it

Il briefing definitivo della gara sarà disponibile sul sito www.valtellinaorobie.it non appena disponibile (indicativamente verso le 19 del 29 febbraio 2020)

RESPONSABILITA’

L’organizzazione, considerata la natura della competizione, declina ogni responsabilità per eventuali incidenti ai partecipanti o a terzi accorsi in dipendenza dello svolgimento della gara.

PROGRAMMA

Il programma aggiornato della gara è pubblicato sul sito internet www.valtellinaorobie.it ed indicherà luogo ed orari della distribuzione dei pettorali, dei briefings, delle partenze delle diverse categorie e delle premiazioni

PREMIAZIONI

Le premiazioni avverranno presso la palestra di Albosaggia a partire dalle ore 14 e 30.
Montepremio totale 7000€ di cui 3000€ in denaro.

Classifica assoluta M/F
1^ coppia classificata 500€ a
2^ coppia classificata 400€
3^ coppia classificata 300€
4^ coppia classificata 200€
5^ coppia classificata 100€

Dalla 6^ coppia classificata alla 10^ M/F premi offerti dai partner.
Saranno premiate le prime 5 a quadre cat. cadetti e junior M/F  con premi offerti dai partner.
Infine saranno premiati tutti i partecipanti delle categorie ragazzi ed allievi.

INFORMAZIONI

Per informazioni è possibile consultare il sito www.valtellinaorobie.it o formulare domande alla mail info@polalbosaggia.com

Pagina aggiornata al 5 febbraio 2020