news

31° ValtellinaOrobie

Pubblicato il

Albosaggia il piccolo paese all’interno delle Alpi Orobie, è universalmente riconosciuto come patria allo scialpinismo italiano, e le pendici del Meriggio l’arena in cui tutti i più grandi della specialità si sono confrontati  a cospetto di un ambiente duro e selvaggio.

Dopo il grande successo sportivo e mediatico della 30^ edizione, valevole per la coppa del mondo di scialpinismo, con ben 2 gare (individuale e sprint), la ASD Polisportiva Albosaggia, società organizzatrice dell’evento ha fatto richiesta per una gara “di prestigio” ma in ambito nazionale.

Ci è stata quindi assegnata una competizione dell’importante circuito di Coppa Italia che si svolgerà il 19 febbraio 2017 con una gara individuale che si svilupperà su un percorso affascinante e sempre impegnativo.

Ora, a meno di 2 settimane dalla gara, il team della Polisportiva Albosaggia è nel pieno della fase organizzativa per offrire agli atleti, agli addetti ai lavori, ai tecnici ed al pubblico che assisterà alla gara, un ValtellinaOrobie all’altezza della propria fama.

Questo il volantino ufficiale della 31^ edizione.