Regolamento

L’ASD Polisportiva Albosaggia organizza per il giorno 19 febbraio 2017 una gara individuale di scialpinismo inserita nel calendario FISI che si svolgerà in Albosaggia (SO).

AMMISSIONE E CATEGORIE
Le categorie ammesse sono le seguenti:
Senior e Master, maschile e femminile, valevole come gara FISI e prova di Coppa Italia;
Espoir,  Junior e Cadetti, maschile e femminile, valevole come gara FISI
Promozionale maschile e femminile per i ragazzi dei seguenti anni: 2003-2004 e 2005-2006; trattasi di manifestazione non agonistica riservata agli atleti con tessera FISI e certificato medico di sana e robusta costituzione.

MATERIALI E ATTREZZATURA INDIVIDUALE RICHIESTA PER TUTTE LE CATEGORIE
Ogni atleta è consapevole e direttamente responsabile di tutto il materiale che utilizza durante la gara. Con l’atto dell’iscrizione, l’atleta garantisce l’efficienza tecnica del proprio materiale e la sua conformità al presente regolamento. Durante la gara è consentita la sostituzione dei materiali solo in caso di rottura accertata: tale accertamento compete al più vicino posto di controllo che deve tempestivamente comunicare tale sostituzione all’organizzazione. L’organizzazione non è comunque tenuta a fornirne.

Materiale obbligatorio come da regolamento FISI vigente  
L’organizzazione si riserva di comunicare, al momento del briefing e tramite il sito internet, eventuale materiale obbligatorio in aggiunta a quello di base previsto dal citato regolamento.

ISCRIZIONI
Le iscrizioni delle categorie senior, master, espoir, junior, cadetti secondo le procedure FISI.
Le iscrizioni della categoria promozionale devono essere effettuate dalle società di appartenenza inviando il Mod. 61 via mail all’indirizzo info@polalbosaggia.com

QUOTA DI ISCRIZIONE

  • Categorie SENIOR, MASTER e ESPOIR: la quota di iscrizione, è fissata in €. 25,00

(per i tesserati ASD Polisportiva Albosaggia € 15);

  • Categoria JUNIOR e CADETTI: la quota di iscrizione, è fissata in €. 15,00

(per i tesserati ASD Polisportiva Albosaggia € 10);

  • Categoria PROMOZIONALE: la quota di iscrizione, è fissata in €. 5,00;

le quote di iscrizione comprendono:

  • l’organizzazione e il servizio di sicurezza ed assistenza tecnica e ristoro sui percorsi di gara;
  • pacco gara;
  • pranzo;

Il pagamento deve avvenire tramite versamento sul C/C Credito Valtellinese: IT 26 I 05216 11098 000000003154 intestato a ASD Polisportiva Albosaggia.

RITIRO PETTORALI, BRIEFING E PROGRAMMA E PERCORSI GARE
Gli orari, luoghi e programma della manifestazione sportiva sarà disponibile direttamente sul sito ufficiale www.valtellinaorobie.it

RESPONSABILITA’
L’organizzazione, considerata la natura della competizione, declina ogni responsabilità per eventuali incidenti ai partecipanti o a terzi accorsi in dipendenza dello svolgimento della gara.

PROGRAMMA
Il programma aggiornato della gara è pubblicato sul sito internet www.valtellinaorobie.it ed indicherà luogo ed orari della distribuzione dei pettorali, dei briefings, delle partenze delle diverse categorie e delle premiazioni

INFORMAZIONI
Per informazioni è possibile consultare il sito www.valtellinaorobie.it o formulare domande all’indirizzo mail info@polalbosaggia.com – fax +39 0342893117 – tel +39 0342211378

Pagina aggiornata al 16 febbraio 2017